Il gioco della seduzione su Mypanties.sexy

gioco seduzione mypanties

Il gioco della seduzione è un meccanismo fatto di sguardi, di oggetti e di profumi: è per questo motivo che il nuovo social network Mypanties.sexy è destinato a diventare un punto di riferimento per chi non sa resistere alla delicata sensualità della lingerie usata.

Su questa piattaforma le ragazze che si iscrivono hanno la possibilità di mettere in vendita le proprie mutandine usate e i propri reggiseni usati, pubblicando in modo semplicissimo inserzioni e annunci che possono essere letti solo dagli utenti registrati. Il sito è aperto a tutte le persone maggiorenni, senza alcuna discriminazione di genere, poiché la seduzione è un’arma fantastica a disposizione di tutti. Più che un social network vero e proprio, questo sito può essere definito come un social commerce, nel senso che combina le caratteristiche e le funzioni delle più tipiche reti sociali (da Facebook a Instagram, passando per Twitter e Google Plus) con l’opportunità di compiere degli acquisti online. Mutandine usate sexy, biancheria intima già utilizzata e venduta da ragazze desiderose di condividere una parte della propria essenza e guadagnare: questi sono gli ingredienti di una piattaforma che vuole abbattere, in modo piacevole ed emozionante, dei tabù che in altre parti del mondo – come per esempio in Giappone – sono caduti già da tempo.

Non a caso, la chimica degli odori svolge un ruolo molto prezioso nel contesto della seduzione, e ogni profumo sa suscitare delle reazioni diverse: l’attrazione dipende anche dai feromoni. Perché, allora, non farsi travolgere dal piacere di annusare l’intimo più nascosto? Se si pensa al fatto che l’olfatto è direttamente connesso al centro delle emozioni, cioè il sistema limbico, è facile capire perché le sensazioni che derivano dai profumi siano, in un certo senso, impossibili da capire e da analizzare in maniera razionale, e proprio per questo motivo ancora più affascinanti e coinvolgenti. La seduzione del mistero e il mistero della seduzione: ogni odore ha un potere di forte persuasione che ha a che fare con gli aspetti più istintivi di ogni persona.

Su Mypanties le ragazze, denominate Truffle, possono inserire tutte le inserzioni che vogliono in modo gratuito, corredando gli annunci con la pubblicazione di selfie e fotografie che le ritraggano mentre indossano la lingerie usata. Così facendo, hanno l’opportunità di catturare ancora di più l’attenzione, venendo visualizzate dai nuovi utenti, e di vendere di più. Tra sensualità e piacere della conquista, l’intimo è una tentazione a cui è bello cedere quando se ne ha voglia.