Piacere alle donne è una materia complicata, sfaccettata e piena di sorprese. Sono sicuro che almeno una volta nella vita hai osservato una coppia e ti sei posto domande di questo tipo: “ma quei due, cosa hanno in comune? Perché stanno insieme?” Oppure “chissà cosa ci trova quella bellissima ragazza in quel tizio lì”. Ebbene, c’è il sentimento, l’amore, c’è la passione, poi c’è l’attrazione, c’è la carne, e certo, anche il sesso. Però c’è anche la vita, o meglio, lo stile di vita, il modo in cui conduci la tua vita, in altre parole. E’ un grande, grandissimo argomento se vogliamo parlare di seduzione.
Piacere alle donne? Scopri i loro gusti
Vuoi diventare un seduttore, giusto? O, diciamo, vuoi avere successo con le donne. Immagina che la capacità seduttiva sia una casa che vogliamo costruire meglio che possiamo. Una casa splendente in cui ogni donna vorrebbe venire ad abitare. Questa casa deve poggiare su qualcosa di solido, altrimenti non hai la superficie utile alla sua costruzione. Questa superficie è la tua vita e lo strato ultimo, quello più in superficie, è il tuo stile di vita. Senza queste fondamenta la casa della seduzione non può essere costruita.
Lo stile di vita è l’insieme di tutte le componenti che caratterizzano la tua vita e la rendono qualcosa di particolare. Sono le tue passioni e l’impegno che ci metti nel portarle avanti. E’ la tua propensione a fare qualcosa che reputi degno di essere fatto. E’ la cura di te stesso, della tua parte fisica e della tua parte mentale. E’ la voglia di vivere, anche. L’entusiasmo.
Oppure.
Oppure è la tua passività. Il tuo essere sempre indolente, il tuo lamentarti di continuo. E’ il no, il no ripetuto migliaia di volte, è il no a tutto. La paura di avventurarsi, la paura di esprimersi, la paura di scoprire, la paura delle donne, la paura del sesso. Le ore passate sulla poltrona ad ascoltare la tua pancia che cresce.
Quale stile di vita pensi che una donna trovi più attraente in un uomo?
Se sono stato abbastanza chiaro dovresti aver capito che per piacere alle donne il tuo stile di vita è fondamentale. E dovresti analizzarlo come si deve per poi capire cosa aggiungere e cosa togliere. Naturalmente è un lavoro molto grande ed impegnativo che chiama in gioco molti aspetti di te stesso.
Considera che alle donne piacciono gli uomini attivi e intraprendenti capaci di proporre qualcosa di stimolante in qualsiasi momento. Risultano affascinanti gli uomini che conducono uno stile di vita con una forte componente sociale, che mostrano di avere successo con le persone. Puoi fare colpo più facilmente se sei una persona non solo piena di passioni, ma che queste passioni le esprime e le condivide anche con gli altri, soprattutto con lei. Proponi uno stile di vita positivo nei confronti della vita! Sai che alcune donne reputano questa caratteristica addirittura sexy? Capisci ora quanto sono diverse dagli uomini? Capisci perché quella bellissima ragazza sta con quel tizio, che sembra l’ultimo dei gorilla?
Potrai diventare affascinate se condurrai una vita affascinante, se avrai un approccio passionale alla vita e se la tua donna potrà attingere da questa fonte, così come tu attingerai dalla sua.