Per fare centro con una donna le dimensioni contano?

sedurre una donna errori da evitare

Molti uomini ritengono che le misure giochino un ruolo importantissimo nel rimorchio delle donne. E’ chiaro che se un uomo, dopo il corteggiamento ad una donna, è riuscito anche a portarsela a letto, lui penserà che se è riuscito a stupirla con le dimensioni sarà definitivamente sua.

Il luogo comune del maschio macho che, oltre ad essere alto, biondo, con gli occhi azzurri, sicuro di sé, ecc…, porta con se anche questa diceria: più il pene è sviluppato e più piace alle donne.

Ma questo ragionamento è corretto o no? Avercelo lungo, detto in parole povere, è meglio per il sesso femminile?

Rispondere a questa domanda non è scientificamente possibile, la risposta è talmente soggettiva da donna a donna che sarebbe veramente troppo difficile dare una corretta risposta. C’è chi preferisce in lunghezza, chi in grossezza e così via.

La società odierna ha tramutato il sesso da attività riproduttiva ad attività di divertimento, così facendo chi ha dimensioni più modeste è diventato lo sfigato del gruppo. Questa visione è però sbagliata e in questo articolo andremo a fare chiarezza sull’argomento.

Quali sono le dimensioni media del pene?

Prima di poter darti i giusti consigli e le dritte migliori per capire come comportarti con una donna anche sotto questo punto di vista, è necessario soffermarsi su un aspetto: quali sono le dimensioni medie del pene?

Non so se hai mai visto quelle cartine geografiche in cui mostrano le dimensioni medie divise per nazione. Sembra, infatti, che le dimensioni medie variano anche da nazione a nazione (anche se di poco nella stragrande maggioranza dei casi).

Ad ogni modo, è stato possibile sviluppare degli studi scientifici che attestano le dimensioni del pene affinché ogni uomo possa capire il suo stato.

Uno dei più recenti studi fatto su 300 uomini e sviluppato dalla Lifestile Condom Company, ha visto una media in lunghezza di 15 centimetri e 12 in circonferenza. Questo studio venne fatto nel 2003, nel corso degli anni successivi vennero fatti altri studi che hanno confermato o abbassato leggermente le medie.

E’ giusto, comunque, fare una precisazione: si sta parlando di medie matematiche. Quindi se un uomo non ha precisamente il pene di 15 centimenti non vuol dire che ha un pene piccolo. Si parla, infatti, di micropenia quando il pene è al di sotto dei 9 centrimetri in lunghezza ed eretto.

In quest’ultimo caso, o chi sta molto al di sotto delle medie descritte sopra, avrà sicuramente pensato a come allungare il pene. Soprattutto in caso di micropenia è meglio rivolgersi al proprio medico.

E alla donna come piace?

Come detto prima, non è possibile accertare con certezza scientifica come è meglio averlo per far centro completamente con una donna. Entra in gioco una soggettiva che varia da donna a donna, in quanto non sono tutte uguali.

Ad ogni modo, c’è chi ha provato a fare studi sull’argomento ed il risultato è che se proprio ci deve essere una preferenza questa va verso la grandezza piuttosto che la lunghezza. Quindi, meglio di una certa circonferenza che lungo.

In entrambi i casi, comunque, è sempre meglio non esagerare in quanto si rischia di passare dal piacere al dolore per le eccessive dimensioni.

Conclusione

Quindi le dimensioni giocano un ruolo importante nella conquista di una donna? Magari all’inizio sì, potrà vantarsi con le amiche o altro. Ma nel lungo periodo non serviranno ad un granché se l’uomo non è in grado di farla stare bene a letto.

Come detto prima, le dimensioni troppo grandi potrebbero provocare dolore. A letto la donna ha bisogno di altro:

  • una certa durata;

  • divertimento e piacere;

  • essere a proprio agio;

  • preliminari e tante coccole.

Senza tanti fattori che esulano dalla questione delle dimensioni, queste ultime si andranno a far benedire.

Il fatto di non concentrarsi troppo sulle proprie misure gioca un ruolo veramente importante in quanto gli uomini che si fanno prendere male da queste rischiano di imbattersi in un calo di autostima. L’autostima bassa porta all’ansia da prestazione e ad almeno una decina di altri problemi più difficile da risolvere, come ad esempio l’eiaculazione precoce.

Essere sicuri di se stessi risulterà molto più importante rispetto alle proprie dimensioni.